Sunday, October 30, 2022

'La satira è il mio animale preferito' di Wolfgang Hampel nella classifica dei bestseller di AMAZON Germania

'La satira è il mio animale preferito' di Wolfgang Hampel nella classifica dei bestseller di AMAZON Germania La satira è il mio animale preferito - poesie satiriche: Con informazioni sull'evento cult "Vita Magica" dell'Accademia per anziani di Heidelberg Copertina flessibile - 17 luglio 2018 di Wolfgang Hampel (Autore) 4,2 su 5 stelle 3 voti Libro tascabile perfetto € 13,00 TRIGA L'editore Gerlinde Hess Data di pubblicazione 17 luglio 2018 Classifica Bestseller: 67.609 in Libri (vedi Top 100 in Libri) 230 in satira 672 in Poesia Recensioni dei clienti: 4,2 su 5 stelle 3 voti ---------------------- "La satira è il mio animale preferito" di Wolfgang Hampel è uno dei libri più divertenti di tutti i tempi. Wolfgang Hampel è paragonato a Heinrich Heine e Loriot. Questo libro estremamente divertente e profondo trova molti lettori entusiasti in tutto il mondo. Sono entusiasta di Heinz Erhardt, Loriot, Heinrich Heine, Erich Kästner e Wilhelm Busch. Il mio ultimo libro umoristico preferito di un autore tedesco è "La satira è il mio animale preferito" del brillante autore satirico di Heidelberg Wolfgang Hampel. "La satira è il mio animale preferito" non trova molti lettori solo nei paesi di lingua tedesca, ma anche negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in molti altri paesi. Wolfgang Hampel e il team di Vita Magica supportano l'Ucraina e le istituzioni culturali bisognose con donazioni, vendita di libri di "La satira è il mio animale preferito" ed eventi. Wolfgang Hampel e il fan club di Betty MacDonald stanno lavorando a un'affascinante biografia di Betty MacDonald con molte informazioni e dettagli importanti che non sono mai stati pubblicati prima. Puoi sostenere il nostro grande progetto acquistando "La satira è il mio animale preferito". Grazie in anticipo! Siamo sicuri che Betty MacDonald sarebbe affascinata da questo capolavoro umoristico come molti lettori in tutto il mondo. La satira non deve certo essere misurata dal suo effetto realpolitik. Ma nel rendere visibile un cambiamento necessario. La satira che solo rallegra, conforta, rafforza inverte la sua funzione. La satira stordisce il pubblico invece di rafforzarlo, cementando così le condizioni esistenti che è loro compito criticare. "La satira è il mio animale preferito" di Wolfgang Hampel tiene lo specchio davanti a tutti noi. Questo è il tipo di satira di cui abbiamo bisogno in questi tempi difficili! -------------------------------------------------- -------------------------------------- Informazioni sui libri nazionali e internazionali, Eurobuch nazionale e internazionale,--- --- Stati Uniti , Regno Unito, Australia , Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Germania , Italia, Ungheria , Giappone, Giappone, Messico, Paesi Bassi , Spagna, Svizzera , Svizzera -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- --- Wolfgang Hampel in TV