Saturday, November 27, 2021

Wolfgang Hampel, La satira è il mio animale preferito, il libro più divertente e le migliori satire da molto tempo a questa parte

Wolfgang Hampel, La satira è il mio animale preferito, il libro più divertente e le migliori satire da molto tempo a questa parte La satira è il mio animale preferito di Wolfgang Hampel è, secondo me, il libro più divertente con le migliori satire che ho letto da molto tempo. Il mio desiderio del cuore sarebbe quello di vedere Wolfgang Hampel dal vivo a Vita Magica qualche volta. Ho sentito da amici che l'autore è un vero showman. Mi hanno parlato con entusiasmo delle sue eccellenti recitazioni, dei suoi sketch spiritosi e delle sue performance vocali di prima classe. Potete ordinare uno dei libri più umoristici di sempre----------------------- La satira è il mio animale preferito di Wolfgang Hampel:------------- national & international--------------------- USA, Regno Unito, Australia, Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Germania, Italia, Ungheria, Giappone , Giappone, Messico, Austria, Polonia, Romania, Repubblica Slovacca. -------------------------------------------------- -------------------------------------- Wolfgang Hampel alla trasmissione televisiva SWR 3 HERZSCHLAG-MOMENTE di sabato 3 agosto 2019, alle 21:50