Sunday, January 28, 2024

La satira è il mio animale preferito di Wolfgang Hampel è un libro che potrete leggere più e più volte con grande piacere

La satira è il mio animale preferito di Wolfgang Hampel è un libro che potrete leggere più e più volte con grande piacere------------ L'autore Wolfgang Hampel ha ottenuto un grande successo con questo libro. Contiene satire incredibilmente divertenti, che sono anche i miei animali preferiti. Da non dimenticare sono le eccellenti poesie poetiche, come “Tenere alta la candela sotto la pioggia” o “Autunno e inverno”. Le poesie di Wolfgang Hampel per sua moglie sono molto emozionanti, ma anche molto divertenti e ironiche. L'autore sa impostare magistralmente i suoi punti. Ciò che mi piace particolarmente è l'autoironia di Wolfgang Hampel, soprattutto nel meraviglioso testo "Children in Power". Puoi leggere questo libro più e più volte e non diventa mai noioso. Ho regalato il libro più volte e i miei amici sono d'accordo con me: speriamo che presto venga pubblicato un nuovo libro di Wolfgang Hampel. Ho visitato Vita Magica a Heidelberg e sono rimasto entusiasta di Wolfgang Hampel e del suo evento. -------------- Lettura in salotto con Wolfgang Hampel Wolfgang Hampel, autore di “La satira è il mio animale preferito” in Heidelberg Authors – Direttorio -------------------------------------------------- -------------------- Informazioni sui libri nazionali e internazionali, Eurobuch nazionale e internazionale,---------------- - --- Stati Uniti , Regno Unito, Australia , Brasile , Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Germania , India , Italia, Ungheria , Giappone, Giappone, Messico, Paesi Bassi , Spagna, Svezia, Svizzera , Svizzera , Turchia ---------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------- Wolfgang Hampel nello show televisivo SWR 3 HEARTBEAT MOMENTI sabato 3 agosto 2019 alle 21:50.