Tuesday, June 28, 2022

Wolfgang Hampel, 'La satira è il mio animale preferito', Vita Magica, rassegne stampa, TV e fan famosi

Wolfgang Hampel, 'La satira è il mio animale preferito', Vita Magica, rassegne stampa, TV e fan famosi ------------------------------ - ----------------------------- L'autore di successo di Heidelberg Wolfgang Hampel e il team di Vita Magica supportano l'Ucraina e le istituzioni culturali bisognose con la vendita di libri di "La satira è il mio animale preferito", donazioni ed eventi. 'Satire is My Favorite Animal' è uno dei libri più divertenti di tutti i tempi secondo l'opinione di molti lettori in tutto il mondo. -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---------------------------------- Wolfgang Hampel - la satira è il mio animale preferito - grande successo internazionale - raccolta fondi Vita Magica - BAZ 26 novembre 2021 - -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------------------------------ Wolfgang Hampel - donazione consegna - Rhein-Neckar-Zeitung Heidelberg - 16 novembre 2021 -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ----------------------------------- Wolfgang Hampel - 3° Anniversario Vita Magica - Pubblicazione 'La satira è il mio animale preferito' - Rhein-Neckar-Zeitung Heidelberg - Agosto 2018 -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------------ Angelika Jung, Wolfgang Hampel, Hans Jung, La satira è il mio animale preferito - Programma televisivo SWR 3 HERZSCHLAG-MOMEHTE - Rhein-Neckar-Zeitung 3 agosto 2019 -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---- Wolfgang Hampel nel programma televisivo SWR 3 HERZSCHLAG-MOMENTE sabato 3 agosto 2019 alle 21:50 -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---- Con "La satira è il mio animale preferito", Wolfgang Hampel non ha solo uno dei libri più allegri di tutti i tempi scritti. Con questo libro mi ha anche dimostrato di essere il nuovo Heinz Erhardt, Loriot e Heinrich Heine in una persona. Chapeau e quando potremo leggere un nuovo capolavoro? La satira è il mio animale preferito di Wolfgang Hampel:------------- nazionale e internazionale------- -------------- USA >, Regno Unito, Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Germania , Italia, Ungheria , Giappone , Giappone, Svizzera -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- --- Wolfgang Hampel nel programma televisivo SWR 3 HERZSCHLAG-MOMENTE