Tuesday, March 30, 2021

Das Häschen und die Pflicht di Wolfgang Hampel, autore del bestseller La satira è il mio animale preferito ( Satire is my favorite animal )

Il coniglio e il dovere Copyright 2021 di Wolfgang Hampel Tutti i diritti riservati -------------------------------------------------------------------------------------------------- Il dolce coniglietto di Pasqua ci mostra oggi il suo lungo naso, "e smette di funzionare.., perché si sente così solo. Sentiamo il coniglio brontolare in continuazione: "Quando mi vaccineranno finalmente? Non hanno vergogna? La crisi sta paralizzando tutto. Mi rovinerà l'umore, Non ho voglia di tingere le uova, vogliono andare a Maiorca - devono uscire da qui. La Pasqua è cancellata". Tutti possono lodare il coniglietto. Ha rimandato il viaggio e ci ha portato l'uovo più bello, il sole di Pasqua splende luminoso. E la morale della poesia: Il coniglietto fa sempre il suo dovere - molti altri, ahimè, non lo fanno.......................... Buona Pasqua! Wolfgang Hampel ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Satire is my favorite animal ( La satira è il mio animale preferito) di Wolfgang Hampel. USA , Regno Unito , Australia , Canada , Repubblica Ceca, Francia , Germania , Ungheria , Italia, Giappone , Messico , Polonia , Romania , Repubblica Slovacca , Spagna , Svezia , Paesi Bassi . e Turchia . -------------------------------------------------- -------------------------------------- Wolfgang Hampel nella trasmissione televisiva SWR 3 HERZSCHLAG-MOMENTE di sabato 3 agosto 2019, alle 21:50.