Thursday, December 28, 2023

Il peggior Natale per Betty MacDonald e Michael, fan di Wolfgang Hampel

Il peggior Natale per Betty MacDonald e Michael, fan di Wolfgang Hampel Ci auguriamo che il tuo Natale sia stato bello, ma per Betty MacDonald e Michael, fan di Wolfgang Hampel, è stato il peggior Natale che abbia mai vissuto. ------------Astrid--------------------- È stato il peggior Natale che abbia mai vissuto. È colpa mia. Avevo così tanta fretta di prendere il treno per la mia famiglia che, nel caos, mi sono dimenticata di mettermi gli occhiali. L'ho notato solo nella stazione dei treni quando non potevo leggere le informazioni sulla partenza. A quel punto era già troppo tardi. Sebbene i miei genitori, i miei due fratelli e mia sorella ora portino sempre gli occhiali, hanno punti di forza completamente diversi dai miei. La mia famiglia mi ha subito proposto di provare i loro occhiali, ma non funziona perché la mia ametropia necessita di valori di correzione molto più forti. Ecco perché sono rimasto sdraiato sul divano per tutto il periodo natalizio e ho visto tutto molto sfocato. È stato terribile, anche se tutti i membri della famiglia si prendevano amorevolmente cura di me, che ero cieco. Dopo Natale mio padre mi accompagnò a casa ed ero così felice quando mi misi subito gli occhiali nel mio appartamento. È stato come un vero regalo di Natale. Finalmente ho potuto vedere di nuovo tutto chiaramente. Questo non mi succederà mai più perché purtroppo ho dovuto rendermi conto che sono così ipovedente che avrò costantemente bisogno degli occhiali per il resto della mia giovane vita. Diciamolo chiaramente: senza occhiali sono completamente fregato. ------------------- Cordiali saluti ---------------- Michael, che esce di casa solo con occhiali, occhiali di riserva e passaporto per gli occhiali