Tuesday, August 13, 2024
Donald Trump: "Il suo cervello è in cortocircuito" - Trump paragona Melania a Kamala Harris
news.de
Donald Trump: "Il suo cervello è in cortocircuito" - Trump paragona Melania a Kamala Harris
Articolo da sba/bua/news.de • 1 ora • 3 minuti di lettura
Donald Trump improvvisamente è entusiasta di Kamala Harris nella sua recente conversazione con Elon Musk.
Donald Trump non si stanca mai di portare avanti la sua campagna contro Kamala Harris. In un’intervista di quasi due ore con il miliardario tecnologico Elon Musk, il repubblicano ha parlato di cambiamento climatico, sicurezza delle frontiere, dittatori stranieri, inflazione e, naturalmente, della sua sfidante democratica Kamala Harris.
Donald Trump paragona Kamala Harris a sua moglie Melania
A volte balbettando, Trump ha sorprendentemente paragonato il suo rivale a sua moglie Melania Trump, cosa che ha suscitato stupore in Internet. In primo luogo, il magnate del settore immobiliare ha spiegato che fino ad ora Harris aveva ricevuto un "passo gratuito" dai media. A differenza di lui, Kamala verrebbe criticato molto meno, ha affermato Trump.
L'ex presidente degli Stati Uniti è entusiasta della "bellissima" Kamala
Ciò che segue è una sorpresa per molti sostenitori di Trump. In una conversazione con Musk, ha infine spiegato: "Ma oggi ho visto una sua foto su Time Magazine, sembra l'attrice più bella che sia mai vissuta", ha detto Trump. "Era un disegno. E in effetti somigliava molto a una grande first lady: Melania. Non somigliava a Camilla. Esatto. Ma certo che è una bellissima donna. Quindi lasciamo perdere."
Gli utenti di Internet sono inorriditi dalla cotta di Trump per Kamala Harris
Le dichiarazioni sorprendentemente positive di Trump su Harris hanno suscitato stupore online. Il giornalista statunitense Aaron Rupar ha descritto la registrazione audio come “estremamente strana”. Anche l'ex agente speciale dell'FBI e assistente legale Asha Rangappa è rimasta decisamente scioccata dalle parole "calorose" di Trump. Ha inveito dopo la conversazione Trump-Musk: "Lo sapevo. Il suo cervello è in cortocircuito perché lei è attraente E impressionante. LOL, ha finito."
Trump accecato da donne attraenti: gli internauti si fanno beffe dei “complessi materni” di Trump
Ha aggiunto che Trump "riconosce e ha un po' paura delle donne forti e intelligenti come la sua ex avversaria democratica Hillary Clinton e l'ex presidente della Camera Nancy Pelosi - e in un modo strano desidera il loro riconoscimento". “Ci sono alcuni complessi materni”, ha detto Rangappa, che ha continuato sottolineando che Trump vede le donne attraenti come “stupide” o “deboli” quindi può “sessualizzarle, sfruttarle e semplicemente scartarle”. Altri critici hanno affermato:
・"Questo è il punto della chiamata in cui dico: 'Bene, è stato fantastico incontrare il nonno, ma devo andare'", ha scherzato Kelsie Taggart, direttore dei media digitali presso l'American Bridge PAC, di sinistra.
・"Donald Trump menziona questa copertina della rivista Time, dice che Kamala Harris sembra un'attrice nell'illustrazione, poi dice che assomiglia a... sua moglie Melania Trump. ???" ha chiesto Christopher Cadelago, capo dell'ufficio California di Politico su X
・"Trump sostanzialmente ha appena detto che il disegno di Kamala sulla rivista Time era attraente e l'ha paragonata a sua moglie Melania lol," ha riso Jessica Burbank del podcast "More Perfect Union".