Friday, August 30, 2024
Donald Trump: ex dipendente attacca Trump per “comportamento spregevole”
news.de
Donald Trump: ex dipendente attacca Trump per “comportamento spregevole”
Articolo da sba/loc/news.de • 1 ora • 2 minuti di lettura
Non sempre Donald Trump sembra aver trattato bene i suoi dipendenti. Sempre più ex dipendenti si oppongono pubblicamente al repubblicano.
・Donald Trump teme la vittoria elettorale
・Un ex dipendente attacca Trump dopo lo scandalo del cimitero
・Anthony Scaramucci critica il "comportamento spregevole" di Trump
Il 5 novembre verrà eletto un (nuovo) presidente degli Stati Uniti (o, in caso di vittoria di Kamala Harris, un presidente donna). Chi vincerà la gara tra Donald Trump e Kamala Harris? Oggi il mondo intero si pone questa domanda. Di recente, almeno la campagna elettorale di Donald Trump non sembra andare secondo i piani. Nelle ultime settimane si sono ripetute critiche al comportamento dell'ex presidente nella campagna elettorale americana. Si diceva, tra le altre cose, che fosse troppo irascibile, risentito, confuso e troppo vecchio per il lavoro. Anche gli ex dipendenti dell'ex presidente si sono recentemente opposti pubblicamente al repubblicano. Dopo che la sua ex portavoce Stephanie Grisham ha dichiarato pubblicamente di voler votare per Kamala Harris, l'ex direttore delle comunicazioni di Trump, Anthony Scaramucci, ora attacca il candidato repubblicano alle presidenziali.
Donald Trump sotto accusa: sempre più ex dipendenti si oppongono a lui
Motivo degli attacchi pubblici: la visita di Donald Trump al cimitero all'inizio di questa settimana. Lunedì scorso, 26 agosto, Donald Trump ha visitato il cimitero nazionale di Arlington per onorare i soldati americani uccisi in un attacco in Afghanistan tre anni fa. Lo staff della sua campagna avrebbe attaccato un funzionario durante una cerimonia di deposizione di una corona al cimitero nazionale di Arlington. I media hanno parlato addirittura di un "alterco fisico" tra la squadra elettorale di Trump e un impiegato del cimitero. Lo stesso Trump aveva smentito le notizie di un presunto alterco.
“Comportamento disgustoso” – L’ex consulente in comunicazione regola i conti con Trump
Troppo per Anthony Scaramucci, che reagisce agli incidenti con un messaggio chiaro. Ha definito "spregevole" il comportamento di Donald Trump, come riportato tra gli altri dal portale di notizie "Newsweek". "Questa è una violazione delle norme, ed è qualcosa che Trump ha fatto negli ultimi nove anni", ha detto Anthony Scaramucci, che è stato direttore delle comunicazioni di Trump alla Casa Bianca, durante un'apparizione alla CNN nel pomeriggio del 29 agosto.
“Ne parliamo e a lui piace il fatto che ne parliamo”, ha continuato Scaramucci. "Il tempo di trasmissione viene utilizzato su altri canali per parlare di questo problema. E guarda, è assolutamente sbagliato. È un modo spregevole di gestire le cose. Ma gli piace l'attenzione che ne deriva, ed era lì per questo servizio fotografico."