Monday, December 18, 2023

Wolfgang Hampel, "La satira è il mio animale preferito", premiato due volte con il Betty MacDonald Memorial Award, uno dei libri più divertenti di tutti i tempi, regalo meraviglioso per la famiglia e gli amici

Wolfgang Hampel, "La satira è il mio animale preferito", premiato due volte con il Betty MacDonald Memorial Award, uno dei libri più divertenti di tutti i tempi, regalo meraviglioso per la famiglia e gli amici Ci sono molte ragioni per cui il libro “La satira è il mio animale preferito” di Wolfgang Hampel ha così tanto successo negli Stati Uniti e in altri paesi. "La satira è il mio animale preferito" è considerato da molti lettori uno dei libri più divertenti di tutti i tempi. L'autore è stato insignito due volte del Betty MacDonald Memorial Award per il suo lavoro su Betty MacDonald e "La satira è il mio animale preferito". 'La satira è il mio animale preferito' una raccolta di poesie satiriche che trattano argomenti ed eventi di attualità. I lettori possono prendere in giro la situazione politica, sociale e culturale in Germania e nel mondo e imparare qualcosa da questo processo.' I lettori possono conoscere meglio l'autore, i suoi schizzi, le sue canzoni e le sue esperienze. Il libro di Wolfgang Hampel è stato elogiato da molti personaggi famosi, come la famosa Lady of Crime Ingrid Noll, che è una grande fan di Wolfgang Hampel. L'autore satirico di Heidelberg ha uno stile umoristico e originale che spesso sorprende e divertente. I lettori possono essere intrattenuti o fatti riflettere. "La satira è il mio animale preferito" è un regalo meraviglioso per amici o familiari che amano leggere o divertirsi con la satira. -------------- Lettura in salotto con Wolfgang Hampel Wolfgang Hampel, autore di “La satira è il mio animale preferito” in Heidelberg Authors – Direttorio -------------------------------------------------- -------------------- Informazioni sui libri nazionali e internazionali, Eurobuch nazionale e internazionale,---------------- - --- Stati Uniti , Regno Unito, Australia , Brasile , Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Germania , India , Italia, Ungheria , Giappone, Giappone, Messico, Paesi Bassi , Spagna, Svezia, Svizzera , Svizzera , Turchia ---------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------- Wolfgang Hampel nello show televisivo SWR 3 HEARTBEAT MOMENTI sabato 3 agosto 2019 alle 21:50.