Saturday, September 4, 2021
Nuove canzoni degli ABBA: Chi sta cantando?
Rolling Stone
Nuove canzoni degli ABBA: Chi sta cantando?
Rolling Stone 1 giorno fa
Gli ABBA celebrano il loro ritorno con "I Still Have Faith In You" e "Don't Shut Me Down". I fan di tutto il mondo sono stupiti dalle performance vocali delle canzoni.
Le delicate voci degli ABBA: Anni-Frid Lyngstad e Agnetha Faltskog© Provided by www.rollingstone.de Le delicate voci degli ABBA: Anni-Frid Lyngstad e Agnetha Faltskog
Gli ABBA celebrano il loro ritorno con "I Still Have Faith In You" e "Don't Shut Me Down". I fan di tutto il mondo sono stupiti dalla performance vocale nelle canzoni.
Gli ABBA sono tornati! Da giovedì (02 settembre) sappiamo che la band pubblicherà un nuovo album chiamato "Voyage" seguito da una serie di concerti a Londra con i cosiddetti ABBA-tars digitali.
Ma per ora, l'attenzione è su due nuove canzoni che ora segnano il ritorno della band dopo una pausa di 40 anni dallo show business: "I Still Have Faith In You" e "Don't Shut Me Down".
Al primo ascolto di "I Still Have Faith In You" (che potrebbe essere qualcosa come una sorella maggiore di 'Thank You For The Music'), naturalmente, una sensazione beata degli ABBA si stabilisce immediatamente.
Bellissimo canto armonico
Dopo un suono orchestrale che si costruisce lentamente, la voce inizia circa nove secondi dopo la canzone. Questa è Anni-Frid Lyngstad. Poi Agnetha Fältskog entra in scena e canta da sola, prima che lei e Anni-Frid passino al canto armonico e, per così dire, facciano da ponte a quel suono condiviso, delicato, luminoso e flessibile, che è altrettanto commovente oggi come lo era 40 anni fa e rimane ineguagliato nel pop. Soprattutto, la voce di Anni-Frid suona più matura e ferma, il che si nota immediatamente.
Con Don't Shut Me Down, Agnetha si mette nei panni di una donna seduta su una panchina sotto la pioggia, in attesa di andare da un vecchio amante e dirgli che ora tutto sarà diverso. Finché l'atmosfera inizialmente pensierosa prende una direzione completamente nuova con il pianoforte e il canto armonico delle due donne. Questo è tanto adulto quanto giocoso. Questi sono gli ABBA come li conoscete voi.
-----------------------------------------------------------------------
Il satirico di Heidelberg Wolfgang Hampel ha ancora una volta raggiunto un'alta classifica dei bestseller di Amazon in Germania con Satire ist mein Lieblingstier ( La satira è il mio animale preferito ). Secondo molti lettori di tutto il mondo, Satire is my favourite animal è uno dei libri più divertenti di tutti i tempi.
-------------------------------------------------------------------------------
La satira è il mio animale preferito - Poesie satiriche: con informazioni sull'evento cult "Vita Magica" dell'Accademia per anziani di Heidelberg Libretto - 17 luglio 2018.
da Wolfgang Hampel (Autore)
Informazioni sul prodotto
: TRIGA Der Verlag Gerlinde Heß; 1a edizione (17 luglio 2018).
Lingua: tedesco
Copertina morbida : 180 pagine
ISBN-10 : 3958281559
ISBN-13 : 978-3958281554
Amazon bestseller rank: No. 80,530 in Libri (Vedi top 100 in Libri).
No. 264 in Satira (Libri)
No. 759 in Poesia & Poesie (Libri)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Con il suo libro La satira è il mio animale preferito, Wolfgang Hampel ha scritto uno dei libri più allegri di tutti i tempi. L'ho letto in diverse recensioni. Sono pienamente d'accordo con questa opinione. Non mi sorprende affatto che Satire ist mein Lieblingstier abbia molto successo come libro in lingua tedesca all'estero - nel Regno Unito, negli Stati Uniti, nei paesi di lingua tedesca e in molti altri. Come residente a Francoforte, visiterò presto anche Heidelberg e l'evento cult Vita Magica. Wolfgang Hampel e il team di Vita Magica sostengono la cultura in difficoltà con eventi speciali e vendite di libri. Grande, proprio come questo eccellente libro! -----------------
Potete ordinare uno dei libri più umoristici di sempre-----------------------
La satira è il mio animale preferito di Wolfgang Hampel----------
national & international---------------------
USA
,
Regno Unito,
Australia,
Germania,
Germania