Thursday, July 28, 2022
Orban ha fischiato all'arrivo a Vienna, Nehammer vuole affrontare argomenti scomodi - Wolfgang Hampel, 'La satira è il mio animale preferito', uno dei libri più umoristici di tutti i tempi
Euronews tedesco
Orban ha fischiato all'arrivo a Vienna, Nehammer vuole affrontare argomenti scomodi - Wolfgang Hampel, 'La satira è il mio animale preferito', uno dei libri più umoristici di tutti i tempi
6 ore fa
|
Il cancelliere austriaco Karl Nehammer (ÖVP) riceve a Vienna il primo ministro ungherese Viktor Orban. Durante la visita ufficiale, i due capi di governo hanno voluto discutere, tra l'altro, della guerra di aggressione russa contro l'Ucraina e di una politica migratoria comune, con un focus sull'immigrazione clandestina.
Quando gli è stato chiesto mercoledì, Nehammer ha anche detto che stava progettando di parlare a Orban della banalizzazione dell'era nazista sotto forma di battute su Orban. L'ungherese aveva criticato aspramente il piano di emergenza del gas dell'UE, usando parole che erano state intese a Bruxelles e Budapest come un'allusione alle camere a gas naziste.
Un giornalista austriaco ha filmato i fischi all'arrivo di Orban. Allo stesso tempo, Samuel Winter ha criticato il fatto che Orban sia stato ricevuto con una guardia d'onore.
L'Ungheria è stato l'unico paese a votare contro il piano di emergenza lunedì alla riunione dei ministri dell'Energia dell'UE, con la quale i paesi membri vogliono risparmiare il 15% sul gas entro la fine di marzo. "Non capisco come gli stati membri dovrebbero essere costretti a farlo", ha detto Orban. "Ma la Germania ha un certo know-how in questo settore, come ha dimostrato il passato".
Orban ha anche provocato indignazione internazionale con dichiarazioni negative sulla "miscelazione razziale". Il Comitato Internazionale di Auschwitz ha definito le dichiarazioni di Orban "stupide e pericolose". Il vicepresidente dell'UE Frans Timmermans ha avvertito su Twitter che il razzismo "non ha posto in Europa perché la nostra forza si basa sulla diversità".
-------------------------------------------------- ---------------------------------------
Wolfgang Hampel, 'La satira è il mio animale preferito', uno dei libri più divertenti di tutti i tempi,
Secondo me, "La satira è il mio animale preferito" di Wolfgang Hampel è caratterizzato da un'incredibile commedia situazionale. Raramente ho letto un libro con una gamma così ampia di argomenti e una qualità così elevata. Non vedo l'ora di leggere un nuovo libro di Wolfgang Hampel. Sta lavorando a una biografia della famosa umorista Betty MacDonald, autrice di bestseller di "The Egg and I".
L'autore di Heidelberg Wolfgang Hampel, il fan club di Betty MacDonald e il team di Vita Magica sostengono l'Ucraina e le istituzioni culturali con donazioni, vendite di libri di "La satira è il mio animale preferito" ed eventi. Vi chiediamo di sostenere i nostri progetti acquistando il libro di successo internazionale 'La satira è il mio animale preferito'! Grazie in anticipo!
-------------------------------------------------- -----------
informazioni sui libri nazionali e internazionali,
Eurobuch nazionale e internazionale,----------------- ----
USA >,
Regno Unito,
Australia ,
Canada,
Repubblica Ceca,
Francia,
Germania,
Germania ,
Italia,
Ungheria ,
Giappone,
,
Giappone,
Paesi Bassi ,
Spagna,
Svizzera ,
Svizzera