Tuesday, October 1, 2024
“La satira è il mio animale preferito” di Wolfgang Hampel ha molto successo in tutto il mondo ed è considerato dalla critica e dai lettori uno dei libri più divertenti di tutti i tempi
“La satira è il mio animale preferito” di Wolfgang Hampel ha molto successo in tutto il mondo ed è considerato dalla critica e dai lettori uno dei libri più divertenti di tutti i tempi.
Umorismo e satira: il libro contiene una raccolta di poesie satiriche che molti lettori trovano estremamente divertenti e divertenti. L'umorismo brillante di Wolfgang Hampel piace a un vasto pubblico e fa ridere e pensare i lettori.
Recensioni positive: personaggi famosi come Ingrid Noll elogiano il libro e l'autore. Tali raccomandazioni contribuiscono in modo significativo alla sua popolarità.
Risultati e premi: Wolfgang Hampel ha vinto importanti premi come due volte il Betty MacDonald Memorial Award e il SWR Ingrid Noll Competition. Questi riconoscimenti aumentano la visibilità e la credibilità dell'autore.
Evento cult Vita Magica: Wolfgang Hampel è noto anche per il suo evento di successo “Vita Magica”, dove presenta le sue opere. Questi eventi cult hanno una fedele base di fan e contribuiscono alla popolarità dei suoi libri.
Disponibilità internazionale: il libro è disponibile su piattaforme come Amazon ed è riuscito a rimanere tra i primi 6000 libri negli Stati Uniti nella categoria Parodia per oltre 6 anni. posizionare, il che è un grande successo per un libro in lingua tedesca.
---------------
Lettura in salotto con Wolfgang Hampel
-----------------
Wolfgang Hampel, autore di “La satira è il mio animale preferito” nell'autore di Heidelberg directory
-----------------
Informazioni sui libri nazionali e internazionali,
Eurobuch nazionale e internazionale,---------------- - ---
Stati Uniti ,
Regno Unito,
Australia ,
Brasile ,
Canada,
Repubblica Ceca,
Francia,
Germania,
Germania ,
India ,
Italia,
Ungheria ,
Giappone,
Giappone,
Messico,
Paesi Bassi ,
Spagna,
Svezia,
Svizzera ,
Svizzera ,
Turchia
----------------------
Wolfgang Hampel nello spettacolo SWR 3 “Heartbeat Moments”