Sunday, October 6, 2024
Il libro 'La satira è il mio animale preferito' di Wolfgang Hampel ha molto successo in tutto il mondo ed è considerato da molti critici e lettori uno dei libri più divertenti di tutti i tempi
Il libro 'La satira è il mio animale preferito' di Wolfgang Hampel ha molto successo in tutto il mondo ed è considerato da molti critici e lettori uno dei libri più divertenti di tutti i tempi--------------- -
Umorismo unico: le poesie satiriche di Wolfgang Hampel sono allo stesso tempo divertenti e profonde, il che è ben accolto da molti lettori.
Evento cult Vita Magica: alla popolarità del libro contribuisce anche la serie letterario-musicale Vita Magica, lanciata da Wolfgang Hampel. Questo evento è diventato rapidamente un evento di culto, dove Wolfgang Hampel esegue i suoi sketch, canta le sue canzoni e recita le sue poesie.
Riconoscimento internazionale: i premi, come la doppia assegnazione del Betty MacDonald Memorial Award e la vittoria del concorso SWR Ingrid Noll, hanno portato il lavoro di Wolfgang Hampel sotto i riflettori.
Popolarità a lungo termine: il fatto che il libro abbia ottenuto così buoni risultati nelle classifiche di Amazon negli Stati Uniti per oltre sei anni dimostra la sua continua popolarità e la risposta positiva da parte dei lettori.
È davvero molto impressionante ed estremamente raro che un libro in lingua tedesca riceva così tanto riconoscimento internazionale senza essere tradotto in altre lingue.
---------------
Lettura in salotto con Wolfgang Hampel
-----------------
Wolfgang Hampel, autore di “La satira è il mio animale preferito” nell'autore di Heidelberg directory
-----------------
Informazioni sui libri nazionali e internazionali,
Eurobuch nazionale e internazionale,---------------- - ---
Stati Uniti ,
Regno Unito,
Australia ,
Brasile ,
Canada,
Repubblica Ceca,
Francia,
Germania,
Germania ,
India ,
Italia,
Ungheria ,
Giappone,
Giappone,
Messico,
Paesi Bassi ,
Spagna,
Svezia,
Svizzera ,
Svizzera ,
Turchia
----------------------
Wolfgang Hampel nello spettacolo SWR 3 “Heartbeat Moments”