Monday, February 26, 2024

"La satira è il mio animale preferito" di Wolfgang Hampel è la migliore medicina contro il cattivo umore

Il libro "La satira è il mio animale preferito" di Wolfgang Hampel è così bello che a volte ho dovuto ridere a crepapelle. Preferirei quindi non leggere questi testi in pubblico. Anche la scrittrice di gialli Ingrid Noll è una grande fan di Wolfgang Hampel e sono completamente d'accordo con lei. Wolfgang Hampel è un degno successore di Loriot, Heinz Erhardt e Heinrich Heine. "La satira è il mio animale preferito" di Wolfgang Hampel è la migliore medicina contro il cattivo umore. Come dice Wolfgang Hampel nel suo libro, che ispira molti lettori in tutto il mondo: resta allegro e sii intelligente, perché ci sono già abbastanza topi grigi! -------------- Lettura in salotto con Wolfgang Hampel Wolfgang Hampel, autore di “La satira è il mio animale preferito” in Heidelberg Authors – Direttorio -------------------------------------------------- -------------------- Informazioni sui libri nazionali e internazionali, Eurobuch nazionale e internazionale,---------------- - --- Stati Uniti , Regno Unito, Australia , Brasile , Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Germania , India , Italia, Ungheria , Giappone, Giappone, Messico, Paesi Bassi , Spagna, Svezia, Svizzera , Svizzera , Turchia ---------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------- Wolfgang Hampel nello show televisivo SWR 3 "Heartbeat Moments" sabato 3 agosto 2019 alle 21:50. >