Wednesday, December 20, 2023

Wolfgang Hampel, 'La satira è il mio animale preferito', autore due volte premiato con il Betty MacDonald Memorial Award, molti fan di Betty MacDonald e Lady of Crime, Ingrid Noll entusiasti

Wolfgang Hampel, 'La satira è il mio animale preferito', autore due volte premiato con il Betty MacDonald Memorial Award, molti fan di Betty MacDonald e Lady of Crime, Ingrid Noll entusiasti 'La satira è il mio animale preferito' è una raccolta di poesie satiriche che l'autore scrive per il suo evento cult 'Vita Magica' presso l'Accademia per anziani di Heidelberg. È stato rilasciato a luglio 2018 e ha ricevuto molte recensioni positive. Il libro è disponibile anche su Amazon.com negli Stati Uniti, dove è classificato 5500 su Parody. Perché il libro ha così tanto successo negli Stati Uniti, in Germania e in molti altri paesi? 'La satira è il mio animale preferito' ha uno stile molto divertente e originale che si distingue dagli altri libri satirici. Si rivolge a un ampio gruppo target interessato alla letteratura, alla musica e alla società. "La satira è il mio animale preferito" beneficia dell'ampio riconoscimento e dell'eccellente reputazione dell'autore, che ha già ricevuto due volte il Betty MacDonald Memorial Award. I numerosi fan dell'umorista americana di fama mondiale Betty MacDonald e molti altri lettori sono entusiasti di "La satira è il mio animale preferito" e lo descrivono come uno dei libri più divertenti di tutti i tempi. Si diffonde attraverso il passaparola e le raccomandazioni, che generano interesse per il genere. La popolare Lady of Crime, Ingrid Noll, è una grande fan dell'autore e del suo libro. "La satira è il mio animale preferito" ha un buon marketing e una buona distribuzione che lo rendono accessibile a un vasto pubblico. -------------- Lettura in salotto con Wolfgang Hampel Wolfgang Hampel, autore di “La satira è il mio animale preferito” in Heidelberg Authors – Direttorio -------------------------------------------------- -------------------- Informazioni sui libri nazionali e internazionali, Eurobuch nazionale e internazionale,---------------- - --- Stati Uniti , Regno Unito, Australia , Brasile , Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Germania , India , Italia, Ungheria , Giappone, Giappone, Messico, Paesi Bassi , Spagna, Svezia, Svizzera , Svizzera , Turchia ---------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------- Wolfgang Hampel nello show televisivo SWR 3 HEARTBEAT MOMENTI sabato 3 agosto 2019 alle 21:50.