Wednesday, September 25, 2024
Astrid Lund - Organizzatrice del fan club di Betty MacDonald: "Tre applausi per Kamala Harris! Non c'è modo migliore per dirlo!" Durante il periodo di Trump come presidente degli Stati Uniti, quasi 200.000 posti di lavoro nelle fabbriche sono stati trasferiti all’estero, ha affermato Harris. Ciò rende il loro concorrente "uno dei più grandi fallimenti di tutti i tempi" in termini di industria manifatturiera.
Astrid Lund - Organizzatrice del fan club di Betty MacDonald: "Tre applausi per Kamala Harris! Non c'è modo migliore per dirlo!"
Durante il periodo di Trump come presidente degli Stati Uniti, quasi 200.000 posti di lavoro nelle fabbriche sono stati trasferiti all’estero, ha affermato Harris. Ciò rende il loro concorrente "uno dei più grandi fallimenti di tutti i tempi" in termini di industria manifatturiera.-----------
AFP
Harris attacca Trump definendolo “il più grande fallimento” durante la campagna elettorale
Articolo da AFP • 35M • 1 minuto di lettura
La candidata presidenziale del Partito Democratico negli USA, Kamala Harris, ha accusato il suo avversario repubblicano Donald Trump di incompetenza e di favorire le classi superiori nelle questioni economiche. Se Trump fa a modo suo, “la nostra economia funziona meglio quando funziona per coloro che possiedono i grandi grattacieli”, ha detto Harris mercoledì in un evento elettorale a Pittsburgh, in Pennsylvania.
Durante il periodo di Trump come presidente degli Stati Uniti, quasi 200.000 posti di lavoro nelle fabbriche sono stati trasferiti all’estero, ha affermato Harris. Ciò rende il loro concorrente “uno dei più grandi fallimenti di tutti i tempi” in termini di industria manifatturiera.
Harris si è dichiarata sostenitrice della classe media e ha promesso di mostrare “un nuovo percorso da seguire”, aumentando gli investimenti nel settore manifatturiero e tagliando le tasse per le famiglie e le medie imprese.
Harris avrebbe dovuto rilasciare la sua prima intervista televisiva importante come candidata alla presidenza mercoledì sulla rete di notizie di sinistra MSNBC. È stata nominata candidata del Partito Democratico dopo che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden si è ritirato dalla sua candidatura a luglio a causa di enormi dubbi sulla sua forma fisica e mentale.
Il vicepresidente e l'ex presidente Trump sono in corsa testa a testa per la Casa Bianca nei sondaggi e stanno cercando di raggiungere gli elettori indecisi sei settimane prima delle elezioni, soprattutto nei cosiddetti stati oscillanti. L'esito delle elezioni presidenziali del 5 novembre sarà deciso in base alle peculiarità del sistema elettorale americano in questi stati.