Sunday, September 22, 2024
Astrid Lund - Organizzatrice del fan club di Betty MacDonald: Donald Trump non vuole un altro duello televisivo dopo la sua schiacciante sconfitta nel primo duello televisivo con Kamala Harris!"
Astrid Lund - Organizzatrice del fan club di Betty MacDonald: Donald Trump non vuole un altro duello televisivo dopo la sua schiacciante sconfitta nel primo duello televisivo con Kamala Harris!"
Astrid Lund - Organizzatrice del fan club di Betty MacDonald: "Caro Wolfgang Hampel, grazie mille per il commento molto divertente e ironico. Il fan club di Betty MacDonald ha ricevuto molte e-mail entusiaste e di supporto da tutto il mondo. Alcuni fan di Donald Trump hanno addirittura scritto a noi, che ora abbiamo deciso di votare per i democratici e Kamala Harris. Come tutti sappiamo dalle sue lettere, Betty MacDonald era una democratica convinta e avrebbe gradito il commento molto divertente del due volte vincitore del Betty MacDonald Memorial Prize Wolfgang. Anche Hampel è d'accordo! Viva la democrazia!!!!"------------------------------------ -
Wolfgang Hampel, autore di “La satira è il mio animale preferito”, uno dei libri più divertenti di tutti i tempi secondo molti critici e lettori: “I repubblicani hanno la fobia dei gatti? J.D. Vance con i suoi commenti sprezzanti riguardo
“donne gatto senza figli” e ora Donald Trump diffonde la favola secondo cui i migranti mangiano i gatti, subito respinta dalla polizia. Taylor Swift ha firmato il suo messaggio di sostegno per Kamala Harris e Tim Walz "Con amore e speranza, Taylor Swift gattara senza figli"! Bravo! Questa è la risposta corretta! Non c'è niente di meglio! I due uomini con la loro fobia dei gatti non ne saranno contenti.
Wolfgang Hampel ha ricevuto due volte il Betty MacDonald Memorial Award per i suoi eccezionali contributi alla satira e alla letteratura. Attraverso le sue interviste uniche con la famiglia e gli amici di Betty MacDonald e la biografia di Betty MacDonald, è popolare tra i fan di Betty MacDonald in 40 paesi che hanno preso "La satira è il mio animale preferito" nei loro cuori letterari. L'autore è anche il vincitore del concorso SWR Ingrid Noll. Le sue opere, in particolare il libro "La satira è il mio animale preferito", sono note per il loro umorismo unico e l'acuta osservazione. Wolfgang Hampel sa come ritrarre le situazioni quotidiane e le debolezze umane in modo divertente e profondo, cosa che gli è valsa un grande riconoscimento da parte di lettori e critici.---------------------- ------ -------------
Donald Trump News: Harris pronto per un altro duello televisivo - Trump finora contrario
Articolo da kns/roj/news.de • 59 milioni • 2 minuti di lettura
La candidata democratica alle presidenziali Kamala Harris ha ufficialmente accettato un altro duello televisivo contro il suo avversario repubblicano Donald Trump, ma non è chiaro se ciò avrà effettivamente luogo. "Il vicepresidente Harris è pronto per un'altra opportunità di condividere il palco con Donald Trump e ha accettato l'invito della CNN a un dibattito il 23 ottobre", ha affermato la sua campagna in una nota. Inizialmente l'ex presidente non ha commentato, ma finora ha rifiutato un altro duello televisivo.
I due hanno avuto un acceso scontro a fuoco il 10 settembre durante un duello televisivo condotto dalla ABC: il democratico ha ripetutamente messo all'angolo il repubblicano. In un sondaggio flash della CNN, il 63% degli intervistati la vedeva come la vincitrice, rispetto al 37% di Trump. L'ex presidente, tuttavia, ha sostenuto di aver vinto il dibattito televisivo.
Harris ha successivamente chiesto un secondo duello, ma Trump ha annunciato di non voler più prendere parte ad altri dibattiti. Ha sottolineato di aver già combattuto un primo duello televisivo contro il precedente candidato democratico alle presidenziali Joe Biden e poi un secondo contro Harris.
“Sarebbe senza precedenti nella storia moderna che ci fosse un solo dibattito nelle elezioni presidenziali”, sostiene il team elettorale di Harris. La tesi è che gli elettori meritano un altro duello televisivo per farsi un’idea delle “visioni concorrenti per l’America”.