Friday, October 11, 2024
Astrid Lund - Organizzatrice del fan club di Betty MacDonald: "Donald Trump venderebbe sua nonna se potesse ricavarne un profitto! Una persona senza morale né coscienza!"
Astrid Lund - Organizzatrice del fan club di Betty MacDonald: "Donald Trump venderebbe sua nonna se potesse ricavarne un profitto! Una persona senza morale né coscienza!"----------------- - ---------------
RUHR24
Scandalo Trump: le Bibbie cinesi volano intorno alle orecchie dei repubblicani
Articolo di Julian Kaiser • 6 ore • 3 minuti di lettura
Trump è apparso davanti alla chiesa di San Giovanni a Washington nell'estate del 2020.
Si dice che Donald Trump abbia venduto Bibbie prodotte a buon mercato e molte volte più costose. Un esperto biblico muove accuse gravi contro il repubblicano.
Dortmund/Washington – Donald Trump ha dichiarato nella primavera del 2024 che ora stava vendendo la sua Bibbia per “ridare all’America la sua fede”. All’epoca gli scettici presumevano che l’agitatore retorico con un debole per le osservazioni razziste avesse più interessi economici che un impegno di carità nello spirito di Gesù. Due circostanze ora divenute note sottolineano l’ipotesi secondo cui Trump era più interessato al profitto e non alla diffusione della parola di Dio.
A parte la regolare agitazione di Trump contro il suo avversario democratico Kamala Harris, la Cina è anche l’obiettivo preferito dei suoi numerosi attacchi. Nella guerra commerciale con il gigantesco impero, il 78enne ha imposto tariffe di importazione per miliardi di prodotti cinesi durante il suo mandato come presidente degli Stati Uniti tra il 2017 e il 2021.
Tuttavia, Donald Trump ha fatto produrre Bibbie nel Regno di Mezzo, che nell’impero comunista sono disponibili solo nelle chiese e nelle librerie approvate dallo Stato. E per il piccolo tallero: secondo rapporti coerenti di diversi media statunitensi, che avrebbero avuto informazioni sui documenti commerciali, la produzione di una Bibbia "God Bless the USA" è costata a Trump meno di tre dollari ciascuna.