Monday, November 4, 2024
Astrid Lund - Organizzatrice del fan club di Betty MacDonald: "Le condizioni cognitive di Donald Trump stanno peggiorando sempre di più. Dovrebbe stare in una casa di cura."
Astrid Lund - Organizzatrice del fan club di Betty MacDonald: "Le condizioni cognitive di Donald Trump stanno peggiorando sempre di più. Dovrebbe stare in una casa di cura."---------------------- - -----------
news.de
Donald Trump: Imbarazzante crollo di Trump: "Il declino cognitivo di Trump sembra peggiorare"
Articolo da sba/fka/news.de • 2 ore • 2 minuti di lettura
・Trump elogia i falsi repubblicani nel discorso elettorale
・Gli esperti sono certi: "Il declino cognitivo di Trump sembra peggiorare"
La campagna elettorale americana entra nella fase finale. Le cose non stanno andando bene, soprattutto per Donald Trump. Anche nel fine settimana, a pochi giorni dalle importantissime elezioni americane, il candidato repubblicano alle presidenziali ha commesso ancora una volta una serie di errori e lapsus che potrebbero costargli voti importanti nel duello con la democratica Kamala Harris.
Donald Trump commette un doppio errore imbarazzante durante la sua apparizione in campagna elettorale
Durante un evento elettorale tenutosi lo scorso fine settimana nella Carolina del Nord, Donald Trump ha assunto ancora una volta un aspetto un po’ confuso, che ha alimentato i timori di un declino cognitivo. Come riportato lunedì (4 novembre) dal portale online "rawstory.com", "The Don" ha attirato l'attenzione soprattutto attraverso imbarazzanti equivoci. Di conseguenza, nel suo discorso l'ex presidente degli Stati Uniti ha elogiato il violento gangster morto e il falso repubblicano, scatenando nuove speculazioni sulla sua salute.
“The Don” elogia i falsi repubblicani
Trump ha detto agli elettori della Carolina del Nord domenica sera (3 novembre), appena due giorni prima delle imminenti elezioni presidenziali, che pensava che Al Capone fosse "adorabile" e che il candidato repubblicano al Senato David McCormick fosse la scelta migliore. "Hai uno dei migliori di tutti qui, David McCormick", ha detto Trump. "Un bravo ragazzo." Il problema con le dichiarazioni di Trump: McCormick è un candidato conservatore. Tuttavia, non si candida nella Carolina del Nord, ma in Pennsylvania contro il senatore in carica Bob Casey, un democratico.
Nella Carolina del Nord, i repubblicani stanno correndo con il candidato governatore conservatore Mark Robinson, che è stato collegato dalla CNN a commenti filo-nazisti e pro-schiavitù su un sito porno.
Gli esperti concordano: il declino mentale di Trump sta peggiorando
L'ultimo fallimento di Trump ha suscitato ancora una volta numerosi critici. Il sondaggista e stratega democratico Matt McDermott ha commentato le dichiarazioni di Trump con "che schifo". Ha continuato: "Trump chiama David McCormick - che è candidato al Senato in Pennsylvania - durante una manifestazione nella Carolina del Nord. Sembra essere davvero malato di mente". La opinion writer Mary Anna Mancuso di “The Hill” sembra vederla in modo simile. Ha condiviso l'opinione di McDermott sul presunto declino mentale di Trump. "Il declino cognitivo di Trump sembra peggiorare", ha scritto Mancuso