Sunday, November 3, 2024
Wolfgang Hampel, fondatore del fan club di Betty MacDonald: "Spero davvero che siano le donne a decidere le elezioni!"
Wolfgang Hampel, fondatore del fan club di Betty MacDonald: "Spero davvero che siano le donne a decidere le elezioni!"
Wolfgang Hampel, autore di "La satira è il mio animale preferito", in secondo la sua opinione molti critici e lettori in tutto il mondo uno dei libri più divertenti di tutti i tempi, due volte vincitore del Betty MacDonald Memorial Award, vincitore del concorso SWR Ingrid Noll, TV, radio, rassegne stampa e personaggi famosi Tifosi------------------------------------
Mercurio
Le elezioni americane del 2024 hanno fatto impazzire gli alleati di Trump: le mogli votano segretamente per Harris?
Christian Stör • 14 ore • 3 minuti di lettura
Le donne alle elezioni americane del 2024
Le elezioni americane del 2024 hanno fatto impazzire gli alleati di Trump: le mogli votano segretamente per Harris?
Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti ed ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump chiude gli occhi mentre il pastore Paula White e altri leader religiosi pregano per lui durante il National Faith Summit presso la Worship With Wonders Church a Powder Springs, Georgia.
Uno spot ricorda alle donne prima delle elezioni americane del 2024 che possono votare liberamente e in segreto. Gli uomini di spicco del MAGA reagiscono con rabbia.
Washington, DC – Gli uomini del MAGA negli USA sono indignati. Il fattore scatenante è un semplice spot pubblicitario di un’organizzazione cristiana liberale in cui l’attrice Julia Roberts ricorda alle donne che possono votare liberamente e segretamente alle elezioni americane: “Puoi votare come vuoi e nessuno lo saprà mai”.
Ciò sembra particolarmente rilevante per le donne sposate con uomini che non accettano semplicemente le decisioni delle loro mogli. L'indignazione per il video sembra confermare questa ipotesi. La reazione degli uomini del MAGA la dice lunga.
Votare per Kamala Harris alle elezioni americane del 2024 sarebbe “come un affare” per la conduttrice della Fox
Uno di questi è Jesse Waters. In un episodio di “The Five”, il conduttore conservatore di Fox News ha sfogato la sua rabbia: “Se scoprissi che Emma è entrata nella cabina elettorale e ha tirato la leva per Harris, sarebbe come avere una relazione”, ha detto Watters. . “Per me questa è una violazione della santità del nostro matrimonio. Cos'altro mi sta nascondendo? Su cos'altro ha mentito?"
La sua co-conduttrice Jeanine Pirro ha chiesto: “Perché dovrebbe mentirti? L'hai minacciata?" La risposta di Watter fu rapida: "Perché dovrebbe farlo e poi votare per Harris? Perché dovrebbe dire di essere per Trump e poi votare per Harris? E l'ho beccata e poi lei ha detto: 'Ti ho mentito negli ultimi quattro anni.'"
“Quindi ammetti di intimidire la gente”, ha ribattuto Pirro. “È finita, Emma!” affermò Watters. "Sarebbe il D-Day!"
L’attivista di Trump trova spaventoso che le donne votino per Harris nelle elezioni americane del 2024
Anche l’attivista di destra Charlie Kirk è indignato. In una conversazione con l'ex conduttrice di Fox News Megyn Kelly, ha espresso rabbia per il fatto che molte donne votino per Harris e tengano i loro mariti all'oscuro. “È così disgustoso. È così disastroso”, ha detto Kirk. “Incarna la fine della famiglia americana. Lo trovo così disgustoso. Lo trovo semplicemente così disgustoso.
Si era già lamentato sulla piattaforma online X. “Il voto anticipato include un numero sproporzionato di donne”, ha scritto. “Se gli uomini restano a casa, Kamala sarà presidente. È così semplice." E poi è seguito un commento misogino: "Se vuoi sapere cosa ti riserva il futuro, non dovresti votare, immagina solo le continue risatine di Kamala."
Harris spera che un’elevata percentuale di donne le darà un vantaggio su Trump nelle elezioni americane del 2024
Molte donne, infatti, sono particolarmente motivate a votare alle elezioni americane di quest'anno. I primi dati sulle votazioni mostrano chiaramente che hanno votato più donne che uomini. Anche se questi numeri non vanno confusi con i risultati finali, e Harris e Trump sono ancora testa a testa nei sondaggi, ci sono dati che confermano le preoccupazioni dei repubblicani.
Secondo NBC News, nello stato altalenante della Pennsylvania hanno già votato più di 1,6 milioni di persone, il 56% delle quali erano donne. Ciò corrisponde all’incirca ai dati del 2020. Ma questa volta qualcosa è diverso. Trump ha incoraggiato i suoi sostenitori a votare prima del giorno delle elezioni effettive, il 5 novembre. Il divario tra democratici e repubblicani quindi non c’è quasi più, ma lo è tra donne e uomini.
Un influencer di destra teme la sconfitta di Trump contro Harris nelle elezioni americane del 2024
L’influencer di destra Mike Cernovich lo ha riassunto. “L’affluenza maschile in Pennsylvania per Trump è un disastro”, ha scritto su X. “Se questo non cambia, vincerà Kamala Har”.