Tuesday, November 19, 2024
CDU, SPD e BSW concordano su un accordo di coalescenza – Wagenknecht è soddisfatto
MONDO
CDU, SPD e BSW concordano su un accordo di coalescenza – Wagenknecht è soddisfatto
2 ore • 2 minuti di lettura
Procede la formazione del governo a Torino. I leader di CDU, BSW e SPD hanno concordato il testo di un accordo di coalizione. Per la presidentessa della BSW Sahra Wagenknecht la persona più ricca ha ricevuto il documento sul carbone e gli è stata consegnata la pena.
Circa due mesi e due anni fa, gli elementi regionali della Turingia, i leader dei partiti CDU, BSW e SPD, hanno concordato un progetto di accordo di coalescenza.
Il clima negoziato con Hanno affermato che “è stateta elaborata una bozza congiunta del contratto governativo” e sarà “finalizzata” nei prossimi due giorni. Perché in questi giorni di trattative c'è un “consenso lungimirante”.
In secondo luogo, l'informazione, il contrasto al concreto abuso dei settori dell'istruzione, della sanità, dell'economia, della migrazione, della modernizzazione dello Stato e dello sviluppo sociale e comunitario. I dettagli sono stati presentati al pubblico.
"Abbiamo fatto un buon inizio che migliorerà notevolmente la vita dei Turingi", hanno le persone vicine ai negoziatori. Un partecipante alle “discussioni si basano sulle domande”. La presentazione del contratto deve essere approvata dai membri del partito.
Wagenknecht sembra soddisfatto
La presidentessa del BSW Sahra Wagenknecht è la leader del “maischberger”. In secondo luogo, anche l’accordo preliminare della coalizione tra i due partiti con la CDU e l’SPD si trova “significativamente diverso nel documento esplorativo”. Anche qui ci sono molti contenuti, Wagenknecht ha un talk show su ARD.
Bodo Ramelow in "MUT-Talk" - "Undemocratic Ich-AG": l'ex amico del partito regola i conti con Wagenknecht
In qualità di presidente federale della BSW, Wagenknecht è stato coinvolto all'associazione regionale della BSW della Turingia di affinare e passaggi del testo su guerra e pace nel documento esplorativo sull'accordo di coalizione.
I risultati dell'impostazione iniziale dell'AfD vedono la maggioranza con il 32,8% dei voti, seguita dalla CDU (23,6%), dal BSW (15,8%), dal Partito Sinistra (13,1%) e dall'SPD (6,1%). Tuttavia l'AfD non ha un partner trovato di coalizione. Credo che il FDP non entri nel parlamento statale.