Monday, March 11, 2024

"La satira è il mio animale preferito" di Wolfgang Hampel non è solo uno dei libri più divertenti di tutti i tempi, ma tratta anche argomenti molto importanti e seri

"La satira è il mio animale preferito" di Wolfgang Hampel non è solo uno dei libri più divertenti di tutti i tempi, ma tratta anche argomenti molto importanti e seri, come come affrontiamo la depressione e l'insicurezza. Icarus è un bellissimo testo che ho letto più e più volte con entusiasmo. Un gioiello letterario umoristico scritto al massimo livello. L'autore non sa solo farci ridere. Un libro che entra nella pelle e incoraggia tutti noi! Per me è assolutamente comprensibile che Wolfgang Hampel raggiunga molti lettori in tutto il mondo con il suo libro "La satira è il mio animale preferito". -------------- Lettura in salotto con Wolfgang Hampel Wolfgang Hampel, autore di “La satira è il mio animale preferito” in Heidelberg Authors – Direttorio -------------------------------------------------- -------------------- Informazioni sui libri nazionali e internazionali, Eurobuch nazionale e internazionale,---------------- - --- Stati Uniti , Regno Unito, Australia , Brasile , Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Germania , India , Italia, Ungheria , Giappone, Giappone, Messico, Paesi Bassi , Spagna, Svezia, Svizzera , Svizzera , Turchia ---------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------- Wolfgang Hampel nello show televisivo SWR 3 “Heartbeat Moments” sabato 3 agosto 2019 alle 21:50.