Thursday, March 28, 2024

La mia prima canzone originale - Facilmente

La mia prima canzone originale - Facilmente Jackson Pericolo 2.625 visualizzazioni 16 agosto 2021 Una piccola canzone che ho scritto. Spero ti sia piaciuto! Grazie mille per esserti iscritto e aver attivato la campanella! Mi aiuta nell'algoritmo di YouTube a essere consigliato a nuove persone. Grazie per la visione :) Testi Verso 1: Stavi tornando a casa all'ombra Io e te stavamo ballando nel mio cervello prendi un cerchio perfetto che si piega espira facilmente, facilmente Medio 8: I giorni che sembrano ieri sono così lontani Eri il momento clou della mia vecchia vita quando non ero me stesso Aggrappati a tutto ciò che sei Tieni stretto tutto ciò che hai Conta tutto, ogni ora il tempo scorre lento, nessun domani Fare? Non fermarti facilmente Un giorno ti rimetterai in forma facilmente Facilmente Facilmente Facilmente