Wednesday, March 6, 2024
Emmanuel Macron: La figliastra parla della relazione scandalosa di sua madre
LO SPECCHIO
Emmanuel Macron: La figliastra parla della relazione scandalosa di sua madre
37 milioni
Lei era un'insegnante, lui era un suo allievo: circolavano voci: così è iniziata la relazione della coppia presidenziale francese. La figlia di Brigitte Macron ora racconta come ha vissuto questo periodo quando aveva dieci anni.
Emmanuel Macron: La figliastra parla della relazione scandalosa di sua madre
La figlia di Brigitte Macron, Tiphaine Auzière, ha raccontato la vita sentimentale della coppia presidenziale francese in un'intervista alla rivista francese "Paris Match". La figlia più piccola della moglie del presidente racconta come, all'età di dieci anni, visse l'inizio di una relazione scandalosa all'inizio degli anni '90.
All'epoca sua madre Brigitte era un'insegnante, madre di tre figli e sposata. Emmanuel Macron ha quasi 25 anni meno di lei, è minorenne e suo allievo. La coppia si è incontrata nel gruppo teatrale che lei gestiva. Macron suonava spesso il campanello della casa di famiglia ad Amiens e le voci circolavano, racconta Auzière alla rivista: "Eravamo in una piccola città di provincia. Tutti sapevano tutto”.
Oltre ad Auzière, c'erano altri due figli in famiglia: sua sorella Laurence, che era nella stessa classe di Emmanuel Macron, e suo fratello maggiore Sébastien.
"Gli attacchi, le calunnie, le sentenze" le hanno fatto molto male, dice l'ormai quarantenne, che lavora come avvocato e ha appena pubblicato un romanzo. Una separazione è sempre dolorosa, ma «con una particolarità come questa lo è ancora di più».
Auzière ha ormai superato il divorzio dei suoi genitori. Sua madre è sposata con Emmanuel Macron dal 2007. Oggi descrive il modo in cui il suo patrigno, che ha solo sei anni più di lui, interagisce con la famiglia come “brillante” e “amorevole”.