Saturday, April 30, 2022
Così Boris Becker ha accettato il verdetto
Così Boris Becker ha accettato il verdetto
Redazione di BUNTE.de - 48 min.
Boris Becker: espressione seria e vasche con i colori di Wimbledon: così va in campo fianco a fianco con la sua viola
Boris Becker (54) è sbocciato fino a sette anni di prigione e alla fine sono diventati due e mezzo. Con una buona leadership, metà della punizione può essere sospesa. Tuttavia, la strada per la sentenza di oggi nell'aula del tribunale della corona di Southwark di Londra è stata più lunga del previsto. Sia l'accusa che la difesa hanno discusso ancora una volta in modo approfondito i dettagli del caso e spiegato i motivi per cui l'ex vincitore di Wimbledon guadagna una pena detentiva o meno.
Pubblico ministero sul giudizio: dovrebbe essere scoraggiante per le altre celebrità
All'atto d'accusa è parso particolarmente importante che il giudizio abbia un deterrente, in modo che personaggi famosi non abbiano punizioni più lievi per la loro consapevolezza in futuro. E anche l'avvocato di Boris Becker ha detto che era inevitabile che ci sarebbe stata una pena detentiva. "Ma le chiedo di essere esposta alla libertà vigilata per un massimo di due anni", ha detto il difensore al giudice Deborah Taylor. È stato finalmente ufficiale alle 16:45. Ora tedesca: Boris Becker sarà arrestato nella prigione di Wandsworth, nel sud di Londra, per due anni e mezzo. Dovrebbe esserci libero accesso per Becker dopo due mesi.
La nostra corrispondente londinese Tina Werkmann era seduta in aula quando è stato pronunciato il verdetto.
Boris Becker è venuto al piatto con una borsa piena
Intorno alle 12:30 Boris Becker è arrivato davanti al tribunale questo venerdì pomeriggio. Mano nella mano con la compagna Lilian de Carvalho Monteiro (in bianco innocente) è corso davanti a giornalisti e fotografi. Sembrava straordinariamente calmo, anche se ovviamente si aspettava una pena detentiva. Perché aveva portato direttamente una borsa piena.