Tuesday, November 7, 2023
Priscilla Presley non voleva un secondo matrimonio dopo Elvis
BUNTE.de
Priscilla Presley non voleva un secondo matrimonio dopo Elvis
Articolo della redazione di BUNTE.de •
14 ore
Al giorno d'oggi non è raro sposarsi più volte nel corso della vita. Soprattutto tra le celebrità, nessuno si sorprende più quando viene annunciato un altro matrimonio. Miglior esempio: il cantante JLo (54). Ha sposato l’attore Ben Affleck (51) nel 2022, molti anni dopo la loro prima separazione e dopo tre matrimoni con altri uomini.
Priscilla Presley: "Mai fatto sesso con lui": com'è stato veramente quando ha incontrato Elvis all'età di 14 anni
Per Priscilla Presley (78), sposata con la leggenda della musica Elvis Presley (†42), non sembrava esserci mai stata un'opzione per risposarsi dopo il suo primo marito. Come riporta "people.com", la vedova del cantante ha parlato durante uno spettacolo a Las Vegas del motivo per cui ha camminato lungo la navata solo una volta.
Priscilla Presley: “Nessuno potrebbe reggere il confronto con lui”
Priscilla è stata sposata con Elvis Presley dal 1967 al 1973. Nei 50 anni trascorsi dalla separazione non c'è stato nessun altro matrimonio per l'ormai 78enne. Sembra che abbia promesso al suo ex marito di non risposarsi mentre era ancora vivo: "Non sarebbe stato in grado di gestirlo", ha detto in una sessione di domande e risposte. Il cantante morì nel 1977, ma per Priscilla Presley ancora nessuna nozze: "A dire il vero, non avrei mai voluto sposarmi di nuovo dopo di lui. Non ne ho mai sentito il bisogno", spiegò. Ne spiega subito il motivo: "Nessuno potrebbe reggere il confronto con lui".
Ma non è mai rimasta sola nei tanti anni trascorsi dalla separazione dal suo primo grande amore. Circolavano relazioni e voci sulla vita amorosa della vedova Presley, ed era anche accusata di avere una relazione con il cantante di culto Tom Jones (83) - ma entrambi lo negarono. Ha ripetutamente parlato nelle interviste di come la sua relazione con Elvis Presley abbia avuto molti alti e bassi. Ma soprattutto era entusiasta del suo ex marito e lo chiamava “l’amore della sua vita”. Non c'è da stupirsi che altri uomini abbiano avuto momenti difficili.
Gravi colpi del destino per Priscilla Presley
Attualmente nelle sale cinematografiche è proiettato il film “Priscilla”, che fa luce sulla relazione della famosa coppia. I due si incontrarono nel 1959 quando Priscilla aveva solo 14 anni. Otto anni dopo, la star mondiale e la giovane donna, passata alla storia come moglie dell'icona del rock, si sposarono, anche se il matrimonio durò solo pochi anni.
Nel corso della sua vita, Priscilla Presley ha dovuto affrontare i duri colpi del destino. Non solo suo marito è morto troppo presto, ma anche la figlia Lisa Marie (†54) è morta nel gennaio 2023 e suo figlio Benjamin Keough (†27) si è suicidato nel 2020.
La stessa Priscilla Presley ha dichiarato in un'intervista che voleva essere sepolta vicino a suo marito, nel giardino di meditazione della tenuta Graceland a Memphis.