Friday, July 30, 2021

L'evento letterario di culto Vita Magica di Wolfgang Hampel ha finalmente riaperto le sue porte a Heidelberg.

La satira è il mio animale preferito di Wolfgang Hampel evoca una risata sul volto di tutti. L'ho provato su un amico un po' serio che vedo molto raramente sorridere. La satira è il mio animale preferito di Wolfgang Hampel fa miracoli e non ho mai visto il mio amico così allegro. Spero che l'autore scriva presto un nuovo libro, perché questo materiale di lettura crea dipendenza - specialmente in tempi come questi. Potete ordinare uno dei libri più umoristici di sempre----------------------- La satira è il mio animale preferito di Wolfgang Hampel:------------- national & international--------------------- USA , Regno Unito, Australia, Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Germania, Ungheria, Giappone , Giappone, Messico, Austria, Polonia, Romania, Repubblica Slovacca. -------------------------------------------------- -------------------------------------- Wolfgang Hampel nel programma televisivo SWR 3 HERZSCHLAG-MOMENTE di sabato 3 agosto 2019, alle 21:50.