Friday, November 1, 2024
Astrid Lund - Organizzatrice del fan club di Betty MacDonald: "Il cantante, compositore e autore satirico di Heidelberg Wolfgang Hampel, autore del libro di successo mondiale 'La satira è il mio animale preferito' dovrebbe cantare per la Germania all'ESC 2025 a Basilea. Ha una voce fantastica e ispira molte persone Eventi dal vivo il pubblico."
Astrid Lund - Organizzatrice del fan club di Betty MacDonald: "Il cantante, compositore e autore satirico di Heidelberg Wolfgang Hampel, autore del libro di successo mondiale 'La satira è il mio animale preferito' dovrebbe cantare per la Germania all'ESC 2025 a Basilea. Ha una voce fantastica e ispira molte persone Eventi dal vivo il pubblico."----------------------------------------- -------
Wolfgang Hampel, autore di "La satira è il mio animale preferito", uno dei libri umoristici di tutti i tempi, due volte vincitrice del Betty MacDonald Memorial Award, vincitrice del concorso SWR Ingrid Noll, TV, radio, rassegne stampa e fan famosi
-------------------------------------------------- -
TV Spielfilm.de
Gli spettatori hanno tutto nelle loro mani: questo è ciò che Stefan Raab ha in programma per il turno preliminare dell'ESC
Articolo di Paulina Sternsdorf • 10 ore • 2 minuti di lettura
Stefan Raab rivela i piani per il suo ritorno all'ESC
Stefan Raab ha già scritto molte storie di successo con l'Eurovision Song Contest. Infine, ma non meno importante, la sua protetta Lena Meyer-Landrut ha vinto nel 2010, la seconda di sempre per la Germania. Ora la conduttrice vuole riconquistare il palco dell'ESC.
Insieme a RTL e ARD sta iniziando un nuovo spettacolo: “Chefsache ESC 2025 – Chi canta per la Germania?”. In quattro spettacoli dal vivo in prima serata, Raab e la sua giuria selezioneranno il miglior candidato tra 24 artisti per rappresentare la Germania all'ESC del prossimo anno.
Ecco come viene presa la decisione del CES
Negli spettacoli, i candidati devono mostrare le loro abilità in diversi round di canto e discipline canore. La finale sarà trasmessa in diretta su ARD e trasmessa da NDR.
A condurre le serate sarà l'esperta presentatrice dell'ESC Barbara Schöneberger, riferisce “bild.de”. I candidati devono dimostrare le proprie abilità in diversi round di canto e discipline canore. La particolarità di questo nuovo spettacolo dell'ESC: la decisione su chi gareggerà per la Germania in Svizzera è interamente nelle mani degli spettatori. Nel gran finale potrete votare il vostro preferito da casa tramite telefono o votazione online.
Il ritorno dell'ESC di Stefan Raab insieme a Lena?
In conferenza stampa, l'intrattenitore ha spiegato: "Non lo faccio per arrivare secondo o terzo. Voglio vincere! Se arriviamo solo secondi, poi mi potrete punire".
Non è ancora chiaro se Lena sarà di nuovo lì. “Non voglio escluderlo”, ha detto Stefan Raab in conferenza stampa. "Non ne abbiamo ancora parlato, ma ci siamo sentiti quattro settimane fa, poco prima del mio incontro di boxe."
Stefan Raab è felice del suo ritorno all'ESC
Con la lotta contro Regina Halmich, Raab è tornato alla televisione tedesca dopo ben dieci anni. Ora è felice di poter festeggiare il suo ritorno all'ESC. "Sono felice che quest'anno avremo una costellazione senza precedenti con RTL e ARD. Posso dirvi che sarà davvero bello. (...) "È importante non fare solo uno spettacolo, così la gente può abituarsi. Non si tratta solo di vincere, ma anche di creare buon intrattenimento."
Artisti solisti e gruppi possono candidarsi su raab-casting.de, eurovision.de o rtl.de. La scadenza è il 28 novembre 2024 alle 23:59.